Disclaimer

AVVERTENZE PER LA SALUTE
B2C Media Solutions Ltd. trading così come il Programma di Sani e Snelli Club e le sue affiliate (individualmente e collettivamente, “B2C” e/o “noi”) gestiscono il sito attualmente posto all’indirizzo http://www.saniesnelliclub.com e/o altri siti web su Internet, esistenti o che potranno essere attivi in futuro su Internet (individualmente e collettivamente, il “Sito“) attraverso i quali B2C offre la sottoscrizione di un abbonamento ai suoi Programmi e Prodotti (così come definiti nelle nostre Condizioni Generali).
Le presenti avvertenze per la salute (“Avvertenze per la Salute“) richiamano specificamente le Condizioni Generali e qualsiasi termine non specificamente definito nel presente documento avrà lo stesso significato attribuitogli nelle Condizioni Generali.
Come espressa condizione per l’utilizzo del Sito, dovete accettare le condizioni delle presenti Avvertenze per la Salute.
Se non intendete accettare qualsiasi delle condizioni contenute nelle presenti Avvertenze per la Salute, non utilizzate il Sito, il Programma e/o i Prodotti.
Il vostro utilizzo del Sito, del Programma e/o dei Prodotti, inclusa la partecipazione ad una qualsiasi delle attività menzionate nel Sito, verrà intesa come vostra accettazione ad essere legalmente vincolati alle condizioni contenute nelle presenti Avvertenze per la Salute.

B2C si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere ciascuna o tutte le Avvertenze per la Salute, in qualsiasi momento pubblicando una versione aggiornata di tali Avvertenze per la Salute sul Sito. L’utilizzo da parte vostra del Sito, del Programma e/o del Prodotto, dopo la pubblicazione di tale versione rivista delle presenti Avvertenze per la Salute, sarà considerata come vostra adesione ed accettazione di tutte le eventuali modifiche apportate rispetto all’originale, anche se da voi non riviste.
Se non accettate le presenti Avvertenze per la Salute o qualsiasi versione riveduta di queste Avvertenze per la Salute, non dovreste utilizzare il nostro Sito, il nostro Programma e/o i nostri Prodotti e non dovreste partecipare ad alcuna delle attività riportate sul Sito.

1. Il Sito web, il Programma e i Prodotti forniscono applicazioni e contenuti per la gestione della perdita di peso e informazioni pubblicate su Internet e sono forniti “come tali” e senza garanzie di alcun tipo, espresse od implicite, ed al solo fine di aiutare gli utenti nei loro sforzi personali per perdere peso.
2. B2C non è un’organizzazione medica e il suo staff non ha la possibilità di fornire consulenze mediche o diagnosi. Nulla di quanto contenuto o messo a vostra disposizione attraverso il Sito, il Programma e/o il Prodotto dovrebbe essere interpretato come consulenza medica o diagnosi.
Le informazioni e le relazioni fornite da B2C non dovrebbero essere interpretate come alternative alla consultazione, valutazione o trattamento di un medico ovvero di altro specialista (nutrizionista o dietista). Siete invitati e vi consigliamo di chiedere il parere di un medico o di altro specialista prima di prendere qualsiasi iniziativa od adottare qualsiasi regime alimentare al fine di perdere peso. Il Sito è pensato per essere fruito solo da persone adulte in buone condizioni di salute e non è destinato in alcun modo ad essere fruito da minori, da donne in stato di gravidanza o da persone con qualsiasi tipo di patologia o disturbo. Gli individui affetti da patologie o disturbi sono specificamente avvertiti affinché consultino un medico prima di prendere qualsiasi iniziativa o adottare qualsiasi regime alimentare al fine di perdere di peso.
3. Il Contenuto del Sito non è un’alternativa a cure e diagnosi mediche specifiche, individuali e professionali. Nessuno dei piani ed esercizi per la dieta (compresi, senza limitazioni, il Programma e i Prodotti) riportati sul Sito o forniti in altro modo da B2C dovrebbero essere adottati ed effettuati o in altro modo utilizzati senza un’autorizzazione del vostro medico, specialista o assistente sanitario.
Le informazioni quivi contenute non sono pensate per fornire specifica consulenza in materia di salute mentale o fisica, o qualsiasi altra sorta di consulenza, per qualsiasi individuo o persona giuridica e non dovrebbero essere prese in considerazione per tali fini. B2C non è composta da medici professionisti e nulla di quanto contenuto nel Sito, nel Programma e/o nei Prodotti dovrebbe essere inteso erroneamente in senso contrario.
4. Potrebbero sussistere dei rischi connessi all’esecuzione del Programma e/o alla partecipazione in attività menzionate nel Sito per individui in cattive condizioni di salute o affetti da patologie o disturbi preesistenti di natura mentale o fisica o affetti da qualsiasi sorta di patologia o disturbo di natura mentale o fisica. Sussistendo tali rischi, voi non dovreste partecipare a tali attività, compresi, senza limitazione, i piani di dieta, se vi trovate in cattive condizioni di salute o siete affetti da patologie o disturbi preesistenti di natura mentale o fisica o siete affetti da qualsiasi sorta di patologia o disturbo di natura mentale o fisica. Nel caso in cui sceglieste di partecipare ai suddetti piani per la dieta, tale scelta sarà compiuta secondo la vostra libera volontà, in modo consapevole e assumendovi volontariamente tutti i rischi legati a tali attività dietistiche.
5. I dati e le informazioni sono considerati attendibili al momento della loro pubblicazione sul Sito. Tutti i dati forniti sul nostro Sito devono essere utilizzati a solo scopo informativo. I Prodotti descritti sono offerti solo in Paesi in cui possono essere offerti legittimamente. Le informazioni fornite non sono esaustive, venendo fornite le sole informazioni disponibili. Tali informazioni non dovranno essere prese in considerazione come esaustive o accurate.
6. Voi accettate di manlevare B2C, anche in quanto titolare del sito, i rappresentanti e i dipendenti di B2C da ogni e qualsiasi responsabilità per domande di risarcimento (incluse le spese legali) dovute ad incidenti da voi subiti o da voi causati a terzi, se derivanti, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo e dall’attuazione delle informazioni contenute nel Sito, nel Programma e/o dall’utilizzo dei Prodotti, inclusi, senza limitazione, i piani per la dieta discussi sul Sito e le attività menzionate sul Sito, fatta esclusiva eccezione per i casi di dolo o colpa grave.
7. Voi accettate che qualunque controversia relativa ad inadempimenti per dolo o colpa grave dovrà essere risolta unicamente facendo ricorso all’arbitrato obbligatorio secondo le regole dell’Istituto di San Franciscoqlllqll di Arbitrato Commerciale. Tutti gli arbitrati dovranno svolgersi in San Francisco, e saranno disciplinati dalla legge CA, United States. Gli onorari arbitrali e i relativi costi saranno ripartiti equamente, mentre le spese legali saranno a vostro esclusivo carico.
8. Testimonianze, casi oggetto di studio ed esempi presenti sul Sito o altrimenti forniti da B2C sono stati a noi forniti dagli utenti del Programma e relativi Prodotti. Ogni persona si distingue per esperienze, abitudini di allenamento e abitudini alimentari individuali e ogni persona applica le informazioni in modo diverso l’una dall’altra. Queste esperienze non possono riflettere la vostra personale esperienza, non possono essere a voi personalmente riferite e non sono finalizzate ad indicare o garantire che voi otterrete gli stessi o analoghi risultati. Se B2C ha rivelato i risultati “standard” sulla base delle informazioni a noi fornite da un produttore o da un’ altra fonte terza attendibile, si può presumere che tali risultati standard così riportati siano più affidabili rispetto agli altri esempi contenuti nel Sito o fornitici in altro modo. Tuttavia, si dovrebbe sempre effettuare una previa verifica e non considerare tali risultati come universalmente riconosciuti. Nonostante B2C profonda ogni sforzo per collaborare solo con soggetti terzi altamente qualificati, non può e non sarebbe responsabile di eventuali errori od omissioni per le informazioni riguardanti i risultati “standard” forniti alla stessa da produttori o da altre fonti terze attendibili. In caso di un nuovo prodotto o servizio, voi comprendete che quest’ultimo possa non essere stato disponibile per l’acquisto per un periodo sufficientemente lungo affinché sia disponibile uno storico accurato dei risultati.
9. Qualsiasi legame significativo che B2C abbia con un soggetto terzo fornitore di beni o servizi menzionati nel Sito e/o altrimenti forniti da B2C è dettagliatamente descritto nel nostro Piano dei Compensi che viene quivi richiamato attraverso questo riferimento. Si consiglia di leggere il Piano dei Compensi per comprendere appieno il significato delle nostre relazioni con i terzi venditori e come tali rapporti possono influenzare il contenuto presente sul Sito.
Nel caso desideriate porre domande riguardanti le presenti avvertenze o le testimonianze, i casi oggetto di studio e/o gli esempi contenuti nel Sito o fornitici altrimenti, siete pregati di inviare una e-mail all’indirizzo: info@b2cmsl.com, o scriverci al seguente indirizzo:
B2C Media Solutions Ltd. 548 Market St #79661 San Francisco, CA, 94104-5401, United States
10. Il presente Sito contiene unicamente suggerimenti finalizzati ad aiutarvi a raggiungere il vostro benessere psico-fisico, in modo naturale, anche attraverso un sano rapporto con il cibo.
Attraverso il presente Sito non potete farvi prescrivere una dieta ma potrete acquisire la consapevolezza che la scelta del cibo rappresenta un mezzo importante per raggiungere il vostro benessere psico-fisico.
I suggerimenti contenuti nel Sito vi possono aiutare a comprendere l’importanza di una corretta alimentazione e ad implementare sane abitudini alimentari.